Punto Promozione:
B.Passignano 67
B.Orvieto. 54
Pronto riscatto dei lacustri che nella nottata ad Orvieto espugnano il Palaporano con un perentorio + 13 che poco lascia alle recriminazioni dei locali.
Grinta, determinazione, buone scelte in attacco e giusta cattiveria in difesa hanno fatto la differenza rispetto ad un Orvieto che ha provato a replicare alternando le difese e tentando, peraltro in maniera del tutto velleitaria, di bombardare il nostro canestro da tutte le posizioni.
Una prova che dimostra ancora una volta la schizofrenia che caratterizza la nostra squadra, capace di cancellare nel giro di una settimana la prova più scadente dell’anno proponendo stasera una prova assolutamente dignitosa in un campo sicuramente difficile. Chissà se coach Zampini si sente più psicologo o più domatore….
Bravi ragazzi, ora concentrati per affrontare sabato prossimo la prima del girone A ; quel Terni che ha spopolato nel proprio girone e che verrà lungo lago con l’idea di fare bottino pieno. Non sarà che I nostri riusciranno a pescare I Ternani intrappolandoli nella propria rete? Sarà importante l’affluenza di un pubblico caldo e rumoroso.