Basket Passignano e Trasimeno Flippers: Tutto pronto per l’inizio della nuova stagione sportiva

23 Agosto 2020

Inizierà ufficialmente il Primo Settembre al Palasport di Tuoro la Stagione Sportiva 2020/2021 del Basket Passignano e Trasimeno Flippers

La Prima Squadra per il terzo anno consecutivo, affronterà il Campionato di Serie D, pur non conoscendo al momento la data di inizio delle gare.

Confermato il progetto di valorizzazione dei giovani del territorio supportati da giocatori più esperti. Alla guida ci sarà sempre coach Emanuele Garroni che potrà contare ancora una volta su Silvia Ciabatta nella veste di Preparatore Atletico e sull’inserimento di Giorgio Bucaioni in qualità di Fisioterapista.

Gianluca Santucci seguirà le categorie Under 18 ed Under 16 sempre dal Primo Settembre, mentre i coach Fabio Polvani, Giovanni Mercaldo, Fabio Rossi e Sofia Magara, si occuperanno di Under 14 e Minibasket, con il coordinamento di Agnese Szcotka, a partire dal 14 Settembre, potendo contare sulla disponibilità degli impianti di Passignano e Tuoro Sul Trasimeno.

Seguiteci sul nostro sito web e sui canali social; nei prossimi giorni forniremo ulteriori dettagli sulla nuova stagione sportiva, sul Roster Serie D e sulle modalità per partecipare ai Corsi di Basket e Minibasket.