Sono ancora disponibili gli ultimi posti per iscrivere i propri figli e le proprie figlie alla XIV edizione del Trasimeno Flippers Summer Camp che si terrà dal 12 al 23 giugno.
Gli organizzatori sono al lavoro per definire gli ultimi dettagli del programma delle attività ed il cartellone serale che si terrà durante la manifestazione.
Si parte giovedì 8 giugno alle ore 17.30 con l’anteprima presso l’Auditorium Urbani di Passignano. Verrà presentato il programma dell’Edizione 2023 ed il kit con la divisa che indosseranno i ragazzi durante il Camp. All’interno dell’evento ci sarà la premiazione del Concorso Scolastico I HAVE A DREAM, frase scelta quest’anno per ricordare il sessantesimo anniversario dal celebre discorso di Martin Luter King e l’incontro con i genitori dal tema “Quali sogni…i nostri figli”, in cui verranno affrontate diverse tematiche di attualità. Interverranno tra gli altri la Presidente dell’Associazione “Il Bucaneve” Prof. Maria Grazia Giannini e la Dr. ssa Anna Chiara Broccolo, psicologa, per un confronto che nasce dall’analisi dagli elaborati realizzati in occasione del concorso scolastico e dalle risposte che i ragazzi e le ragazze hanno rilasciato tramite i genitori in fase di iscrizione al Camp.
Il KIT comprensivo di zaino, cappellino e divisa potrà essere ritirato presso la nostra sede di Piazzale Acton (Vecchio Palazzetto di Passignano) ai seguenti orari:
Giovedì 8 giugno alle ore 17.30 per i nati dal 2017 al 2014
Venerdì 9 giugno dalle 16.30 alle 19 per i nati dal 2013 al 2009
Lunedì 12 Giugno sarà il primo giorno del Camp. I ragazzi e la ragazze iscritte potranno iniziare a divertirsi con le tante attività ed iniziative che abbiamo pensato per loro.
Giovedì 15 giugno alle 21.00 avremo come superospiti i Damove, nostri tradizionali amici, espressione internazionale del Basket Freestyle che ci delizieranno con il loro avvincente spettacolo
Lunedì 19 giugno ore 19.30 prenderà il via la quarta edizione del Torneo Trasimeno Basket 3Vs3 in collaborazione con Conad-Magazzini Pesciarelli di Magione e Passignano. Saranno tre serate appassionanti dove 20 squadre si contenderanno il titolo in quello che ormai da anni è diventato da uno sport di strada uno sport olimpico a tutti gli effetti. All’interno non mancheranno momenti spettacolari con la gara del tiro da tre punti
Desideriamo infine ringraziare le Amministrazioni dei tre Comuni di Passignano, Tuoro e Magione per il supporto nella realizzazione degli eventi e tutti i nostri sostenitori con particolare riferimento all’Avis di Passignano e Tuoro